Ringraziamenti

Premio Berta

Gentilissima Giuliana,
è trascorsa più di una settimana da quando ci siamo visti a Sansepolcro, ma nel cuore di tutti noi è vivo il ricordo di un week-end stupendo trascorso con tutti voi.
Prima di tutto la tua gentilezza nell’accontentare le ns. richieste per la disponibilità delle camere.
Poi la vs. grande ospitalità, che ci ha commosso veramente. Questo è stato di sicuro il più bel premio che ci avete dato: l’accoglenza! Ci siamo sentiti coccolati, felici. Abbiamo approfittato della ns. partecipazione l’ultimo venerdì del festival per tarscorrere in molti un bellissimo week-end a Sansepolcro.
Ovviamente un grazie a tutti, ma in particolar modo a Donatella, che ci ha fatto da guida al museo in modo splendido, assieme a Giuliana.
Un grazie al Comune di Sansepolcro per averci offerto l’ingresso al museo, graditissimo, e alla partecipazione di Sindaco e Vicesindaco alla serata finale, della cui presenza ci siamo onorati.
Un grazie anche a Claudio che ci ha consegnato fisicamente il premio e che è stato gentilissimo.
Allego un articolo, che può interessarvi per la vs. rassegna stampa, preso dal quotidiano L’Arena, di Verona, apparso ieri su mia segnalazione.
Se vorrete venire a fare un giro a Verona, fatemelo sapere che ci facciamo una bella bevuta insieme.
Un caro saluto e in bocca al lupo per tutto!
Paolo e tutti gli amici della Micromega
PS se per caso fosse apparso qualche articolo su di noi o sulla serata di premiazione su qualche vs. giornale, ci farebeb piacere averlo

Articolo L'Arena di Verona 28.07.2015

Recent Posts